Finalmente è giunto al termine il concorso organizzato dall’FBC Casteggio con il patrocinio del comune e dell’associazione Commercianti della Provincia di Pavia: “Concorso Vetrine Giallo Blu” indetto per decretare l’attività commerciale capace di addobbare meglio la propria vetrina con i colori della squadra di calcio locale.
Alla chiamata hanno risposto in decine e decine di attività colorando le proprie vetrine nei modi più originali e interessanti. Non potevano certo esimersi anche i nostri partner casteggiani che con questa iniziativa si sono confermati i migliori!
Ebbene il primo premio è stato conferito a “Le Torte di Natali” dopo un’attenta valutazione da parte di una giuria di quattro componenti scelti dalla Società calcistica. La selezione della miglior vetrina è avvenuta in base a criteri di originalità, eleganza, impegno di allestimento e tenendo conto delle preferenze popolari espresse su Facebook attraverso la votazione avvenuta sulla pagina ufficiale dell’iniziativa (che potete visualizzare cliccando qui).
Natali ha stupito tutti quanti allestendo una vetrina fantastica e creando una delle sue favolose torte a tema!
Ma non finisce qui!
Fra i nostri partner compare anche il secondo classificato del concorso ossia “La Panetteria Vai” nonché il preferito su Facebook attraverso la votazione popolare, riconoscendo a quest’attività l’affetto di tutta la popolazione!
Noi non possiamo che rinnovare i nostri più sentiti complimenti ai nostri partner che hanno partecipato e anche ai primi classificati, oltre a tutti gli altri negozi che hanno preso parte alla prima edizione di questo favoloso concorso!
Noi siamo già pronti per la prossima edizione!