Il caldo, in questi giorno, è definibile a dir poco asfissiante…
come riuscire a salvarsi da questa terribile situazione?
La risposta è presto detta: con un sorso di birra ghiacciata!
E cosa c’è di meglio fra le birre se non un’originale bionda prodotta dal birrificio artigianale de Le Corti di Porana?
Se la vostra risposta è: “Nulla” allora avete indovinato!
Il Birrificio Le Corti di Porana gestito dal grande mastro birraio Andrea è capace di sfornare dei veri capolavori in bottiglia, attribuendo aromi e sapori unici ai propri preparati, creando miscele multicolore e dalle infinite sfumature di gusto.
Gli esperimenti non si contano, fra birre al lampone, alla zucca, doppio malto e decine di altre interessantissime miscele capaci di offrire emozioni indimenticabili a chiunque le assaggi per la prima volta… ah, fate attenzione, ci raccomandiamo: creano dipendenza!
(Poi non dite che non vi avevamo avvertiti)
Invitiamo, inoltre, a seguire le pagine social del birrificio per essere sempre aggiornati sugli eventi che vengono spesso organizzati in loco (trovate i link cliccando “Scopri di più” nel box in basso) e, ovviamente, continuare a seguirci anche qui per essere comunque sempre aggiornati in merito!
E allora cosa aspettate per correre al Birrificio a comprarvi una cassa intera di nettare degli Dei?
Io, nel frattempo, corro a stapparne una!