Red Cafè

Il Red Cafè di Ivan a Corvino San Quirico è da tempo un’istituzione. 

Sorgendo proprio di fianco al Santurio della Madonna di Caravaggio, precisamente in Via Emilia 101, il bar è un punto strategico per il paese e non solo, fungendo da tappa per tutti i viaggiatori che quotidianamente percorrono la strada che attraversa la frazione di Fumo. 

Il Red Cafè ha tutto ciò che potete desiderare da un bar e molto, molto di più: ricche colazioni con brioches, biscotti, pasticcini e dolcetti vari; caramelle, merendine e cioccolatini per deliziare anche i palati più affamati con panini imbottiti e pizzette. 

E come non parlare dei fantastici aperitivi? 

Il Red Cafè è famoso per i suoi aperitivi unici e inimitabili, grazie all’utilizzo di materie prime di ottima qualità sia in fatto di cibo che bevande. 

Solo le migliori etichette del territorio (e non solo) per offrire un rinfrescante calice di accompagnamento per tartine, patatine, salumi, pizzette, formaggi e tante altre bontà. Nell’ora degli aperitivi il locale diventa meta di passaggio obbligato per chiunque voglia deliziarsi con un pre-pasto degno di un re!

L’atmosfera casalinga e accogliente del locale rende ogni esperienza al Red Cafè un momento indimenticabile in cui bere un buon caffè facendo due chiacchiere o sorseggiando un frizzante calice di bianco per riempirsi lo stomaco e il cuore di bellezza e bontà!

Red Cafè :

Contatti

0383 896541

Dove potete trovare Red Cafè