Petizione per i Bagni aperti al Parco Palustre!

Sul nuovo sito del Parco Palustre di Lungavilla realizzato da AF.SEO.AGENCY è comparsa una petizione da firmare direttamente online per richiedere l’accesso ai bagni pubblici presenti nel parco ma, sfortuntamente, chiusi. 

Questa sarebbe una soluzione tanto semplice quanto fondamentale per tutti gli ospiti del parco che, finalmente, potrebbero usufruire liberamente delle toilet e non dover abbandonare il parco per espletare i propri bisogni nel primo bar più vicino. 

La possibilità di utilizzare i bagni presenti sarebbe ottimo per tutti i visitatori del parco e, sopratutto, per i tanti appassionati di pesca che all’interno della riserva trascorrono giornate intere, senza avere la possibilità di sfruttare i bagni e dovendo costantemente lasciare incustodita la propria attrezzatura per poter spostarsi da qualche altra parte. 

Compliando il semplice form di firma petizione contribuirete a risolvere un problema che da tempo crea disagio a tanti visitatori. 

Tutti insieme possiamo migliorare ancora di più l’esperienza di tutti in uno degli angoli più belli dell’Oltrepò Pavese.

Clicca qui per firmare subito la petizione!

Parco Palustre

Una fetta di paradiso immersa nell'Oltrepò Pavese!
OltrePrò.it