Natali e la Sirenetta: premio d'argento per il suo capolavoro!

Natali, la cake designer di Casteggio ci ha abituato a capolavori di ogni forma, colore e sapore. 

Esattamente come per l’anno scorso, in cui si era guadagnata il premio d’argento con il suo mondo subacqueo (trovate l’articolo completo cliccando qui) quest’anno è un’altra bellezza marina ad averle fatto guadagnare nuovamente un premio!

Parliamo di questo spettacolo che potete osservare qui a fianco: realizzata completamente in pasta di zucchero, modellato per dar forma a questa favolosa sirena, ci troviamo di fronte ad un capolavoro!

In una mano regge un carapace contenente alcune perle e nell’altra una collana, così da poter mostrare tutti i tesori degli abissi. 

La coda splendidamente decorata, esattamente come il diadema fra i capelli, rendono questo dolce una vera opera d’arte, assolutamente strabiliante. 

 

Anche questa volta l’abilità di Natali le ha permesso di trionfare e guadagnare il premio d’argento nel “Cake Design Summer Conest Online 2022” di Katia Malizia.

Per l’edizione estiva 2022 la partecipazione di Natali con la sua Sirenetta le ha valso un meritatissimo premio d’argento nella categoria Cake Topper. 

Anche in questa nuova sfida Natali è stata capace di confermarsi una fuoriclasse della pasta di zucchero, dando forma a fantasia ed immaginazione come nessun altro. 

Ma la maestria di Natali si può osservare in ogni singolo dolce che crea nella sua pasticceria di Casteggio. 

Qui sotto potrete trovare una piccola raccolta di alcuni dei suoi ultimi lavori e alcuni dettagli della favolosa Sirenetta.

Se quello di cui avete bisogno è un dolce magnificamente buono oltre che visivamente unico Natali è la persona di cui avete bisogno!

OltrePrò.it