Maggi Calzature: tra Avirex e Top Gun!

Dal 25 maggio torna nei cinema il leggendario Pete “Maverick” Mitchell, protagonista del fantastico “Top Gun” interpretato da Tom Cruise. 

In questo sequel del celebre film, intintolato proprio “Top Gun – Maverick” e diretto da Joseph Kosinski, abbiamo un ritorno in scena del nostro pilota ormai pluridecorato dopo trent’anni di servizio e divenuto istruttore di volo della scuola di piloti “Top Gun”. Maverick diventerà il mentore di Bradley, figlio dello scomparso compagno di volo Goose, intenzionato a seguire le orme paterne. 

Con questo ritorno di un capolavoro della cinematografia mondiale entrato ormai di prepotenza nell’immaginario collettivo, prepariamo già popcorn e bibite per correre al cinema. 

Ma prima direi che sarebbe l’occasione perfetta per fare un salto da Maggi Calzature. 

Infatti da Maggi Calzature, situato a Casteggio in Via Antonio Gramsci 18, potrete trovare moltissimi modelli di scarpe Avirex, official Sponsor del nuovo capitolo di Top Gun.

Il brand, nato negli Stati Uniti come fornitore di giacche di pelle per esercito, marina ed areonautica, evolvendosi nel tempo è diventato, oggi, un marchio di qualità e gusto sopraffino. 

i modelli sono molti e differenti, offrendo soluzioni adatte a tutti, senza mai lesinare sulla qualità dei materiali impiegati e la cura di ogni dettaglio nell’assemblaggio della calzatura. 

Il ritorno al cinema di Maverick è l’occasione perfetta per rivivere le stesse emozioni di più di trent’anni fa, quando nelle sale cinematografiche uscì il primo capitolo di questa saga. 

Avirex è lo sponsor d’eccellenza per questo ritorno in grande stile. 

Quindi l’invito rimane il medesimo: tutti al cinema… ma prima passate da Maggi! 

Maggi Calzature

Dalla balleriana al décolleté, dal mocassino allo stivale!
OltrePrò.it