Madness Insane: "No Problem" e il primo videoclip a Casteggio!

Matteo Madama, in arte Madness Insane, ritorna sulla scena musicale locale con il suo ultimo singolo dal titolo “No Problem” feat. Alan, Dav£ e Lozio, altri giovani ragazzi del territorio. 

Sulla sua storia potete scoprirne di più cliccando qui, ma oltre alla qualità musicale della produzione, con il beat mixato e masterizzato da Matteo, è stata la sfida in più a rendere questo progetto tanto ambizioso: la decisione di creare il primo vero videoclip musicale di Casteggio. 

Il brano, uscito il 6 maggio su tutti gli store digitali, è accompagnato da un video caricato pochi giorni fa, all’interno del quale i cantanti, insieme ad amici e compagni hanno dato vita ad un progetto unico per la cittadina di Casteggio, da sempre protagonista assoluta e sfondo prediletto delle canzoni di Insane. 

Il video, registrato dal fotografo e videomaker Vlad Chiricescu (di cui trovate il profilo Instagram nei box in basso), ha richiesto alcune ore di riprese, ottenendo un lavoro che rende giustizia ad un progetto innovativo e originale che ci auguriamo possa aumentare la visibilità di questo giovane talento del nostro territorio che merita molto più successo. 

Siamo certi che grazie alla sua intraprendenza sarà capace di raggiungerlo senza alcun dubbio, nel frattempo restiamo in attesa di vedere quali altri progetti porterà in campo e se il futuro ci riserverà altri videoclip ad accompagnare i suoi pezzi.

Madness Insane - "No problem" feat. Alan, Dav

Madness Insane

Vlad Chiricescu

OltrePrò.it