Anche i nostri fantastici partner di Casteggio non potevano esimersi dal partecipare a questa fantastica iniziativa indetta dalla squadra locale dell’FBC Casteggio 1898, una delle squadre di calcio più antiche d’Italia!
L’amore per la squadra cittadina viene quindi esaltato grazie alla bellezza delle vetrine dei negozi che in questi giorni si tingono di giallo-blu, i colori della società, per sostenere la squadra e far sentire ai giocatori tutto il calore della comunità locale, tanto legata all’FBC.
Qui sotto potrete ammirare alcune delle vetrine di nostri parter partecipanti al concorso: letteralmente una più bella dell’altra, capaci di esprimere tutto l’amore e la passione che gli esercenti dimostrano ad una realtà così amata della cittadina oltrepadana.
Il Foot Ball Club Casteggio è una squadra storica, ritenuta la prima in Lombardia e fra le prime d’Italia, attualmente militante in Prima Categoria.
Nella sua storia ha avuto alti e bassi raggiungendo quote gloriose come il trionfo della Coppa Italia Dilettanti nel 1977 la cui finale contro la Sangiuseppese si disputò allo stadio San Siro di Milano.
In tutti questi lunghi e onorati anni di carriera la popolazione della cittadina da poche migliaia di abitanti si è sempre stretta attorno alla propria squadra locale, trasmettendole tutto il calore possibile per essere motivata a dare sempre il massimo e portare a casa risultati sorprendenti!
Rimaniamo in attesa di scoprire chi vincerà questo concorso incrociando le dita per tutti i nostri partner, vi invitiamo a votarli tramite facebook cliccando il pulsante sotto e auguriamo buona fortuna ai ragazzi dell’FBC che stanno lottando nel campionato per strappare la vittoria a tutti gli avversari: forza Casteggio!