La Voce

Arti e artisti del nostro territorio!

“Una comunità che non sostiene i propri artisti sacrifica l’immaginazione sull’altare della cruda realtà, rischiando di coltivare sogni senza valore.”

Yann Martel

Il nostro splendido territorio è famoso per le sue eccellenze gastronomiche, enologiche e naturali ma molto spesso trascurato sotto il punto di vista culturale, quasi venissero in secondo piano le eccellenze artistiche delle nostre colline. 

La Voce nasce con il desiderio di raccontare in prima persona le arti e gli artisti del nostro territorio, indipendentemente dalla tipologia di passione che li muove nella creazione delle loro opere, siano esse artistiche, musicali, letterarie o artigianali… la Voce dell’OltrePò ha il desiderio di racchiuderle tutte, raccontando delle persone in prima analisi, perché sono le persone, prima di tutto, a rendere meraviglioso un territorio.  

Che tu sia un artista, un cantante, un pittore, un poeta o un professionista dell’artigianato non esitare a contattarci e mostrare le tue opere, abbiamo il desiderio di racchiudere in queste pagine tutte le eccellenze artistiche del nostro territorio, come nessuno ha mai fatto prima d’ora. 

Questa rubrica è seguita dalla bravissima Alice, admin della pagina Instagram poivorrei_stradella, che da tempo si dedica alla sua splendida città e a sostenere gli artisti locali.

Abbiamo capolavori nascosti fra le nostre verdi colline, scopriamoli insieme e portiamoli alla luce facendoli conoscere al mondo! 

Alice Brunelli autrice La Voce