Finalmente, come annunciato anche sui social network del locale, “Il Brigante” aprirà i battenti (o forse dovremmo dire “le celle”) sabato sera 27 novembre!
Il nuovo ristorante aprirà a Montebello della Battaglia in Via per Casteggio n.6, accogliendo all’interno delle proprie sale tutti coloro che desiderano un’esperienza culinaria che non si limiti solo all’ottimo cibo, ma ad un vero e proprio viaggio ai confini della realtà, grazie ad elementi scenici unici nel loro genere e ambientazioni singolari per pranzi e cene raffinati, senza risparmiare sulla qualità delle materie prime e sulle portate rigorosamente tradizionali.
Il concept per l’idea del progetto rende quest’ultimo un esperimento singolare e mai realizzato in questi termini qui in Oltrepò Pavese, quindi non possiamo che essere orgogliosi di avere all’interno di Oltreprò anche questo locale che vi invitamo a visitare assolutamente per poter mangiare e bere divinamente all’interno di un luogo magico.
Nessuna realtà delle nostre zone ha mai voluto portare un ristorante a tema che servisse ingredienti di qualità e, sopratutto, legati alla migliore tradizione locale, dalle etichette dei vini dell’Oltrepò Pavese alla carne di allevamenti della zona, il tutto per consentire una coerenza qualitativa e una filiera alimentare assolutamente locale e fortemente interessata al territorio.
L’interesse di Oltreprò per le nostre colline non poteva che incontrarsi con i desideri de “Il Brigante” di rendere la cucina dell’Oltrepò non solo gustosa ma anche estremamente origianle e accattivante.
Non ci resta che invitarvi ancora a prenotare al volo per assicurarvi un tavolo libero e poter finalmente diventare un Brigante!