Il rituale del parrucchiere, per molti bambini, può essere un’esperienza non particolarmente divertente, anzi, molto spesso decisamente irritante!
Danilo nel suo salone “Uomo In” offre una soluzione davvero unica: la poltrona cavallino! Una splendida poltrona cavallino sopra la quale i bimbi potranno divertirsi e giocare mentre il parrucchiere lavora e crea le sue opere d’arte!
Può sembrare un’idea innovativa, fresca e originale… ed invecchiata molto bene!
Da oltre quarant’anni, infatti, risolleva l’umore di tutti i piccoli clienti annoiati dalla tediosa esperienza del tagliarsi i capelli.
Danilo si conferma sempre il numero uno nella ricerca dei migliori metodi per svolgere il suo operato in maniera originale e unica, divertendo i più piccoli e tranquillizzando i genitori che, molto spesso, si ritrovano impanicati all’idea di portare i loro piccoli dal parrucchiere!
La poltroncina vintage da cavallino rappresenta un’ottimo utilizzo di tecniche antiche all’interno di un mestiere dal sapore antiquato e collegato alla nostra tradizione locale, quello del “barbè”.
Danilo in primis è stato un piccolo bimbo a cavalcare sulla poltroncina anni e anni fa, oggi è lui a mostrare la magia di questo piccolo espediente per trasformare una visita dal parrucchiere… in un’esperienza semplicemente indimenticabile!