Anche quest’anno torna il Black Friday!
Ovviamente i nostri partner di Oltreprò non potevano evitare di partecipare a quest’ormai tradizionale ricorrenza offrendo degli sconti molto vantaggiosi sui propri prodotti.
Sono ormai anni che l’ultimo venerdì di novembre, quello dopo il Giorno del Ringraziamento nella tradizione statunitense, i negozi fissano degli sconti davvero interessanti per offrire l’opportunità di fare shopping pre-natalizio sfruttando grandissime occasioni!
Iniziamo parlando di Maggi Sport!
Il negozio numero uno di articoli sportivi per l’Oltrepò Pavese offre uno sconto unico nel suo genere: SOLO per il weekend del Black Friday, più precisamente venerdì 25, sabato 26 e domenica 27 novembre, sarà possibile trovare TUTTI gli articoli scontati del 20%!
Un’occasione a dir poco imperdibile per recuperare articoli interessanti fra prodotti sportivi esclusivamente selezionati fra i migliori marchi: da Nike ad Adidas, da Lacoste a Under Armour.
Come perdere l’opportunità di acquistare il paio di scarpe da corsa che avete sempre desiderato, oppure un set completo per andare a fare jogging e prendersi cura del proprio corpo nel modo più sano e corretto possibile?!
Ma oltre a Maggi Sport non finiscono qui le offerte dei nostri partner!
Altra attività che offre sconti speciali e irrinunciabili è Maggi Calzature!
L’attività di Casteggio è un simbolo stesso della città, grazie ad una tradizione decennale di qualità. Qualunque sia la scarpa che state cercando, dal tacco al sandalo, dalla scarpa da bambino a quella tecnica per la montagna, bé, da Maggi Calzature la troverete!
Ma non solo, perché fra le diverse proposte Maggi Calzature è anche un centro importante di pelletteria, dove poter trovare borse, portafogli e cinture di finissima qualità.
Per questo Black Friday il negozio ha scelto una vastissima selezioni di articoli uomo, donna e bambino su cui applicare diversi sconti assolutamente convenienti e unici nel loro genere!
Insomma, per scoprire di più non vi resta che visitare questi negozi e approfittare di questo irrinunciabile Black Friday!