Il 2021 si conclude!

Il 2021 si conclude, aprendo le porte ad un nuovo anno che tutti ci auguriamo ancora più ricco di gioia e soddisfazioni. 

Purtroppo la pandemia di Coronavirus che colpisce il nostro pianeta da ormai due anni non ho certo diminuito la sua virulenza, nonostante i vaccini, le precauzioni e i tanti accorgimenti che le persone prendono. Purtroppo ci vorrà ancora del tempo per tornare alla normalità, ma senza dubbio passi da gigante sono stati compiuti e noi di Oltreprò non ci siamo mai fatti fermare da questo grosso ostacolo. 

Il progetto stesso è nato a Settembre 2020 con l’intento di offrire l’opportunità, a tutte le attività locali, di ottenere uno spazio online originale e personalizzato, dove poter mostrare le proprie peculiarità e, quindi, crearsi una vetrina digitale perfettamente integrata con tutti i servizi forniti da Oltreprò. 

Oggi il progetto è più solido che mai: con i mesi abbiamo costantemente migliorato (e continuamo a migliorare) ogni singolo lato di questo progetto perché in primo luogo, noi di Oltreprò, amiamo il nostro territorio e vogliamo sempre offrire il meglio per tutto l’Oltrepò Pavese. 

Il 2021 ci ha regalato grandi soddisfazioni, mettendo alla prova le nostre abilità e potendo concretamente supportare le realtà locali nello svolgimento di tutte le loro attività. 

Il 2022 che sta per iniziare regalerà ancora più gioia e tanti, tantissimi nuovi progetti a cui stiamo lavorando e che ci riempiono di orgoglio e grande soddisfazione. 

Stiamo crescendo tutti insieme, costruendo una community solida e profondamente radicata nel nostro territorio. Per tutto questo dobbiamo in primis ringraziare i nostri Partner che ci danno costantemente fiducia formando, tutti insieme, la Rete d’Imprese dell’Oltrepò Pavese!

Per aspera

Lo Staff di Oltreprò augura a tutti Buon Anno Nuovo!

OltrePrò.it