Zero Glutine: sopratutto nelle feste non rinunciare al gusto!

Zero Glutine, situato a Broni, più precisamente in Via Luigi Einaudi 1, è il luogo perfetto per tutti gli amanti delle bontà in cui il glutine è bandito!

Per offrire la possibilità di gustare ogni singola pietanza anche a chi soffre di determinate patologie per le quali non è possibile assumere cibi contenente glutine, Zero Glutine offre soluzioni gustose e fantastiche, dalle migliori marche sul mercato ad articoli di produzione propria. 

All’interno del locale è possibile trovare tutti i maggiori brand di cibo che offrono prodotti gluten free come Cuorenero, Garofalo, Scotti, BiAglut, La Molisana, Schär e tantissimi altri! 

Oltre a ciò, come già detto, i prodotti artigianali creati proprio nei laboratori gastronomici di Zero Glutine hanno senza dubbio una marcia in più, rendendosi capaci di colmare di vere emozioni tutti coloro che decidano di addentare un biscotto o mordicchiare una dolce meringa, il tutto rigorosamente Gluten Free!

L’importante è rendersi conto che l’assenza del glutine non preclude nulla a livello organolettico, garantendo altresì la godibilità di tutti i prodotti ad ogni cliente, nonostante intolleranze o patologie.  Fra le grandi novità delle feste è anche possibile ordinare direttamente le vostre portate per il giorno di Natale ritirandole in negozio, così da stupire tutti i vostri ospiti con delle vere delizie! 

Dal panettone al pandoro, dal cioccolato ai biscotti, dal pane alla pasta da Zero Glutine puoi trovare tutto ciò che vuoi!

Zero Glutine

Zero Glutine, non zero gusto!
OltrePrò.it