Natali: è premio d'Argento per il suo mondo subacqueo!

“Una creatura marina gigantesca  sovrasta lo scoglio reggendo, con i suoi lunghi tentacoli, un nucleo simboleggiante il mare stesso dove due delfini si rincorrono fra i flutti. Appena più in basso un universo sottomarino popolato di creature meravigliose e colorate, in perfetto matrimonio con i variopinti coralli sparsi in ogni angolo. Pesci e tartarughe d’acqua nuotano serene fra i capolavori della natura.

Ma non c’è solo colore e vita, ci sono  anche distruzione e… morte!

Il relitto di una nave affondata conserva al suo interno lo scheletro di un pirata. I misteri dei fondali, però, non finiscono: ancora più in basso, molto più in fondo, appaiono antiche rovine, in lontananza si scorge addirittura un tempio, apparentemente conservato alla perfezione, qui, sul fondo degli oceani. Un’antichissima città sommersa e, nascosto fra le alghe, troviamo finalmente un tesoro! Un forziere ricolmo di gioielli, monete e perle rarissime!”

Come sempre Natali ci ha stupito, creando un’opera d’arte sotto tutti i punti di vista. Quest’ultima le ha fatto meritare il premio d’Argento al prestigioso “International Educational Flash Mob” un concorso internazionale di pasticceria a cui prendono parte 19 paesi con 750 partecipanti! 

L’arte di Natali ha stupito anche i giudici che le hanno assegnato uno splendido punteggio di 77/100!

Il tempo a disposizione per creare la torta era di due mesi e  Natali ha saputo dar forma ad uno splendido capolavoro artistico e di pasticceria, modellando isomalto, pasta di zucchero e cioccolato e per generare un mondo sommerso ricco di dettagli e particolari, stupendo in continuazione ovunque si posi lo sguardo.  Natali dimostra per l’ennesima volta di essere un’artista magnifica e capace di creare non solo delle buonissime torte, ma vere opere d’arte in grado di stupire chiunque. 

 Complimenti a Natali da parte di tutto lo Staff di Oltreprò per aver creato questo capolavoro! 

Le Torte di Natali

La cake designer di Casteggio!

Dove potete trovare Le Torte di Natali