Maggi Sport: visionario attraverso i brand!

Da Maggi Sport, ogni mese, arrivano tantissime novità e nuove collezioni che ingolosiscono ogni appassionato di sportswear!

Oggi vi mostriamo solo alcuni prodotti di queste nuove collezioni, in particolare qui possiamo osservare questo nuovo modello di scarpa Colmar, in colorazione grigia o blu.

Adatte ad ogni tipo di situazione e di outfit, dal più sportivo al più elegante, le scarpe Colmar sono in grado di offrire uno stile unico ed intrigante a chiunque le calzi. 

Colmar è da tempo una delle aziende italiane d’abbigliamento, in particolar modo sportivo, che è stata capace, da sempre, di modernizzarsi e seguire l’evolversi della moda e della società, adattandosi ai cambiamenti e offrendo sempre ottimi prodotti alla propria clientela, senza mai farne calare la qualità di materiali. 

Scegliere questo tipo di prodotti, per la propria clientela, significa riconoscere la qualità e voler offrire solo il meglio!

Qui invece vi mostriamo un pezzo davvero magnifico: marca Under Armour, cavallo di battaglia in casa Maggi Sport, una giacca da running con parte anteriore isolante e parte posteriore ventilata, per il massimo comfort durante ogni prestazione.

La marca Under Armour rappresenta forse una delle aziende più visionarie e attive sul mercato dello streetwear.

Grazie ad intuizioni geniali in fatto di materiali utilizzati per i propri indumenti, che puntano da sempre al comfort assoluto durante le performance sportive, si ha modo di scegliere fra una gamma vastissima di indumenti tecnologicamente studiati e testati per offrire solo il meglio, sotto tutti i punti di vista. 

Esattamente come per Colmar, la presenza costante delle nuove collezioni Under Armour nella serie di marchi trattati da Maggi Sport, ci fa intuire nuovamente come il negozio compia un lavoro approfondito di studio e riflessione prima di fornire un determinato tipo di prodotto al proprio pubblico. 

Per concludere questa breve visione su alcune delle nuove collezioni arrivate da Maggi Sport (per scoprire tutte le altre vi lasciamo il compito di indagare direttamente tramite il loro sito che trovate nel box, attraverso il quale potrete accedere all’E-Commerce) presentiamo invece questi prodotti della marca DEHA.

Questo brand si descrive direttamente all’interno del proprio sito web: “Nei rivoluzionari anni sessanta, mentre il design e la moda italiana conoscevano un momento di espressione straordinaria, avveniva l’incontro tra un giovane atleta Raimondo Tauro ed un giovane designer Renato Vendramel. Da questo incontro nasce nel 1967 la Meeting Group S.p.A., una dinamica realtà trevigiana, diventata in breve leader nel mercato premium dello sportswear italiano.” 

Quindi ci troviamo di fronte ad un marchio leader del settore, capace di partorire in continuazione creazioni uniche e in costante rispetto per l’ambiente attraverso l’utilizzo di tessuti eco-friendly oltre che Made In Italy garantendo al consumatore qualità ed unicità senza pari!

Direi che giunti a questo punto non avete più scuse e dovete assolutamente scoprire tutti gli altri segreti delle nuove collezioni presenti da Maggi Sport.

Io, fossi in voi, inizierei cliccando il tasto nel box qua sotto!

Maggi Sport

Tutto lo sport che cerchi in un solo negozio!

Dove potete trovare Maggi Sport