Il forno della Panetteria Vai ha ripreso a cuocere bontà!

Anche il forno della Panetteria Vai ha ripreso a cuocere bontà!

Finalmente dopo le meritatissime ferie per il nuovo staff della Panetteria Vai, in seguito alla fortunata riapertura con tante novità insaporite dalla tradizione locale di un negozio simbolo di Casteggio, si riaccendono nuovamente i forni!

Tante ricche novità per ogni palato, dalle magnifiche pizzette famose in tutta la provincia, alle dolci crostate, dai biscotti più friabili ai pasticcini zuccherosi, nulla è lasciato al caso e nessun manicaretto è di qualità inferiore a un altro.

Oltre al cibo immensamente gustoso all’interno della Panetteria Vai potrete trovare anche le migliori etichette del nostro territorio e non solo, così da abbinare a un bel vassoio di pasticcini anche una bottiglia dei migliori vini!

La ventata di aria fresca portata dalla Panetteria Vai, capace di risvegliare vecchi ricordi accompagnandoli a nuove emozioni è immensamente preziosa per la città di Casteggio, offrendo l’opportunità di essere riconosciuta come realtà unica non solo del territorio cittadino ma di tutto il territorio dell’Oltrepò Pavese. 

Se quello che volete è pane fragrante e fresco, pizze gustose focacce soffici e dolci da leccarsi i baffi, magari innaffiando il tutto con un po’ di bollicine… Panettria Vai è quello che fa per voi!

Dove potete trovare la Panetteria Vai: