Il peperone di Voghera come ingrediente della birra!

Il birrificio Le Corti di Porana come sempre ci stupisce con invenzioni e soluzioni uniche, sia a livello di eventi originali, come la recente serata a tema supereroi, sia a livello di birre uniche a dir poco!

Fra le varie aromatizzazioni al lampone o alla zucca prodotte in precedenza, c’è una collaborazione molto interessante all’orizzonte: la birra al peperone di Voghera! 

Insieme all’azienda agricola Orti sociali si darà vitaa questo prodotto molto innovativo e interessante, argomento a cui La Provincia Pavese ha dedicato uno splendido articolo che potete leggere completo cliccando qui! 

Il peperone di Voghera è un prodotto tipico del nostro territorio e in questo utilizzo a dir poco unico saprà regalare tante nuove emozioni di gusto sia agli appassionati di questo prodotto che ai grandi amanti delle bionde da bere. 

Insomma, non possiamo far altro che aspettare la disponibilità di questa bevanda per poter assaggiare quest’invenzione davvero geniale! Come sempre Le Corti di Porana ci lascia senza parole!

Le Corti di Porana

Ogni sorso una storia...

Dove potete trovare Le Corti di Porana