La bontà è sempre di casa in Oltrepò

La qualità gastronomica dell’Oltrepò Pavese è uno degli elementi che rende il nostro territorio così tanto appetibile a livello turistico. L’interesse nei confronti del cibo e del vino delle nostre colline rende unico ogni viaggio nei nostri territori, fra cantine e agriturismi multiformi, fra sapori nuovi e vecchie tradizioni. 

Ci sono luoghi che racchiudono, al proprio interno, tutta la storia, la passione, la tradizione e la bontà delle nostre zone. Che risultano essere dei centri culinari e culturali, perché il cibo è anche questo: cultura. Luoghi in cui ci si perde fra etichette di vino differenti e profumi inebrianti capaci di farci raggiungere le stelle. Luoghi dove il cibo non è solo nutrimento,  ma opera d’arte.

“Il Pane Di Rosa” a Casteggio è senza alcun dubbio uno di questi. 

Ottimo cibo, dolce e salato, una selezione di pietanze da far impallidire un ristorante, sia fredde che calde. Un reparto pasticceria che renderebbe ghiotto ogni amante del genere, una selezione di vini a dir poco innumerevole, con una vasta scelta fra vini di lusso e bottiglie del nostro territorio. 

Salumi e verdure esclusivamente delle migliori qualità per poter rendere ogni piatto un’esperienza indimenticabile. Formaggi e tagli di carne pregiata, pane fresco ogni giorno e prodotti da forno quotidianamente creati ad hoc per il locale. 

Insomma, una festa per i sensi. 

Non potrete non restare colpiti spostandovi nella sala dei vini, con le pareti ricoperte di scaffali stracolmi di bottiglie, di tutti i colori e le dimensioni… dagli anni ’80 Il Pane Di Rosa è sinonimo non solo di genuina qualità ma di reale bontà all’interno del panorama dell’Oltrepò Pavese.

Ogni giorno questo locale si riconferma una delle migliori enogastronomie presente nelle nostre zone (e non solo) dove poter assaggiare tutto il gusto delle preparazioni locali, sia per i forestieri e i turisti che per gli abitanti delle nostre cittadine (i casteggiani in primis) che amano i sapori unici de Il Pane Di Rosa, individuando la qualità vera e premiando quest’ultima con la visiblià che merita.

Se desiderate gustare la reale bontà dell’Oltrepò Pavese quello che vi serve è dirigervi immediatamente presso Il Pane Di Rosa e farvi stregare da tutti questi sapori indimenticabili!

Il Pane Di Rosa

Dove la bontà è di casa...

Dove potete trovare Il Pane Di Rosa