Sei rimasto a piedi? Chiama Baisa E-bike!

Ti stai allenando fra le colline dell’Oltrepò Pavese con la tua fiammante due ruote. Fra tornanti, curve e viste mozzafiato improvvisamente, come un fulmine a ciel sereno, qualcosa nella sernità della tua giornata si spezza. Basta un battito di ciglia: un sasso appuntito, una buca profonda più del previsto, una disattenzione istantanea…

Ruota forata!

E ora? La giornata è rovinata? 

Assolutmente NO!

Chiama Baisa E-bike e risolverò l’intoppo: grazie al servizio di pronto intervento messo a punto dalla ciclofficina numero uno di Stradella si avrà l’opportunità di ricevere assistenza immediata in caso di problemi alla propria due ruote!

Subito i tecnici di Baisa E-bike raggiungeranno la vostra posizione, valuteranno la gravità del danno e, se possibile riparlarlo con l’officina mobile risolveranno subito il problema, in alternativa trasferiranno il mezzo presso l’officina in sede a Stradella offrendo riposo al ciclista in attesa della risoluzione del problema!

L’officina di Basa E-bike offre assistenza nel territorio dell’Oltrepò Pavese, dando la possibilità di essere infinitamente più tranquillo con la certezza che, in caso di problemi, basterà contattare un numero di telefono e sarete assistiti dalla professionalità e disponibilità di meccanici ed esperti di biciclette che conoscono appieno tutti i segreti delle due ruote!

Baisa E-bike è da sempre in prima linea per fornire un servizio unico non sono al propri clienti ma anche a tutti gli appassionati del nostro territorio e dello sport, trasformando il suo amore per la bicicletta non solo in profonda dedizione ma in una vera e propria missione per consentire a chiunque di amare questa splendida e sana passione senza temere minimamente i piccoli inconvenienti quotidiani che possono rischiare di rovinare dei fantastici momenti di divertimento. 

Baisa E-bike: “Stacca la spina, sali in collina!” 

Potete inquadrare direttamente il QrCode qui a fianco per essere indirizzati direttamente alla web app da contattare per usufruire del servizio di assistenza di Bisa E-bike!

Non esistate in caso di problemi e fate la scelta più saggia affidandovi a dei veri professionisti per riportare la vostra bici al 100% e assicurarvi una tranquilla prosecuzione della gita fra le nostre colline!

I disagi non saranno più un problema per il vostro futuro: c’è Baisa E-bike a vegliare su di voi! 

Baisa E-bike

"Stacca la spina, sali in collina!"