Oltrepò "coast to coast"

Baisa E-bike ci propone l’ennesima iniziativa degna di nota, capace di puntare i riflettori sulle infinite bellezze del nostro splendido territorio. 

Questa volta un’innovativa avventura a bordo delle due ruote elettriche che tanto amano i fedelissimi appassionati dello sport e dell’aria aperta. Le favolose e-bike di Mimmo porteranno in giro per le colline del nostro fantastico Oltrepò Pavese i tanti turisti che ogni giorno desiderano esplorare questi territori e osservare i paesaggi mozzafiato che fanno da cornice alle nostre strade. 

Un vero e proprio viaggio dell’Oltrepò “coast to coast” da Stradella a Salice Terme, con tanto di navigazione del fiume Po e degustazione in cantine e agriturismi. 

Baisa E-bike è da sempre promotore di tour e spedizioni fra le strade delle nostre zone, facendo scoprire tanti angoli spettacolari del nostro territorio e tante osterie, locali e aziende agricole uniche nel loro genere, grazie ad una passione smisurata per l’Oltrepò Pavese, lo sport e la natura, un trittico inscindibile capace di risvegliare emozioni uniche.

L’amore per il territroio è dimostrato in maniera eccelsa da Baisa E-bike, sempre in prima linea nella creazione di eventi, nell’elevazione dell’Oltrepò Pavese a meta turistica per eccellenza in Italia, nel risollevamento economico e sociale del territorio oltrepadano, attirando persone da ogni angolo per osservare e innamorarsi delle nostre mille sfumature di bellezza e armonia. 

Non lasciatevi incantare da tutto questo soltanto attraverso uno schermo, uscite all’aria aperta e (ri)scoprite il fantastico paradiso verde in cui viviamo, avviciniamoci nuovamente alla natura e al nostro lato più silvano, respirando la vera libertà di un territorio magnifico sotto ogni punto di vista. 

Per informazioni riguardo questo e tanti altri tour costantemente organizzati da Baisa E-bike vi invitiamo a cliccare il box qua sotto e scoprirne di più! 

Dal fiume alla collina vieni a scoprire il paradiso in Oltrepò Pavese!

Baisa E-bike

Sport, Emozione, Natura, Oltrepò...

Dove potete trovare Baisa E-bike: