Da "Uomo In" i tagli... arrivano al galoppo!

Il rituale del parrucchiere, per molti bambini, può essere un’esperienza non particolarmente divertente, anzi,  molto spesso decisamente irritante!

Danilo nel suo salone “Uomo In” offre una soluzione davvero unica: la poltrona cavallino! Una splendida poltrona cavallino sopra la quale i bimbi potranno divertirsi e giocare mentre il parrucchiere lavora e crea le sue opere d’arte!

Può sembrare un’idea innovativa, fresca e originale… ed invecchiata molto bene! 

Da oltre quarant’anni, infatti, risolleva l’umore di tutti i piccoli clienti annoiati dalla tediosa esperienza del tagliarsi i capelli. 

Danilo si conferma sempre il numero uno nella ricerca dei migliori metodi per svolgere il suo operato in maniera originale e unica, divertendo i più piccoli e tranquillizzando i genitori che, molto spesso, si ritrovano impanicati all’idea di portare i loro piccoli dal parrucchiere!

La poltroncina vintage da cavallino rappresenta un’ottimo utilizzo di tecniche antiche all’interno di un mestiere dal sapore antiquato e collegato alla nostra tradizione locale, quello del “barbè”. 

Danilo in primis è stato un piccolo bimbo a cavalcare sulla poltroncina anni e anni fa, oggi è lui a mostrare la magia di questo piccolo espediente per trasformare una visita dal parrucchiere… in un’esperienza semplicemente indimenticabile!

"Uomo In" di Sedda Danilo

Il salone per uomo a Casteggio!

Dove potete trovare “Uomo In”: