Tante gustose novità alla Locanda del Castello!

La Locanda del Castello della frazione Argine di Bressana Bottarone rappresenta alla perfezione il desiderio di portare dell’ottima cucina nei nostri territori, offrendo ai propri commensali qualità unica a livello di ingredienti, materie prime e preparazioni. 

Le pietanze variano fra le specialità di mare e di terra, portando una ventata d’aria fresca nel nostro Oltrepò, senza limitarsi esclusivamente ai piatti locali ma rendendo molto eterogeneo il menù. 

Risotti, paste, zuppe ma anche carni di vari tagli, pesce, gli immancabili dessert e, fra i tanti capolavori disponibili abbiamo lui, l’inimitabile… 

Fritto misto! 

Ogni giovedì è possibile ordinarlo alla Locanda all’imperdibile prezzo di 10€! (bevande escluse) scegliendo voi se gustarlo direttamente ai tavoli della Locanda o portarvelo a casa e mangiarlo comodamente nella vostra dimora!

Un’offerta a dir poco imperdibile che spinge tutti gli amanti del buon cibo e ancor di più dell’ottima cucina italiana a correre a gambe levate ad Argine per accomodarsi nella Locanda del Castello e gustare un pasto da re fra le mura di uno stabile di origine medievale davvero suggestivo sia storicamente che organoletticamente parlando! 

Ma le novità culinarie non sono finite qui..

Fra le tante gustosissime novità presenti alla Locanda si possono finalmente trovare i favolosi prodotti caseari di Beppino Occelli!

Avrete la possibilità di gustare questi favolosi formaggi nei taglieri della Locanda accompagnando i salumi nostrani e dell’intramontabile qualità oltrepadana. 

“Quella di Beppino Occelli è una personalissima storia del gusto ricca di intuizioni, progetti e soddisfazioni, ma anche di sacrifici ed incomprensioni a causa di una mentalità e di uno stile di vita imposto dalla logica industriale e dall’impoverimento culturale della campagna e della montagna. Contro questa tendenza all’omologazione, Beppino Occelli ha proposto creazioni e interpretazioni personali dei prodotti della tradizione che nascono dal suo profondo e indissolubile amore per il territorio dove è nato: le Langhe e le Alpi.” 

Una controtendenza di qualità molto spesso tipica proprio delle nostre colline che si uniscono con quelle delle Langhe importando prodotti unici e di grandissimo gusto, per arricchire le tavole del nostro territorio.

E le altre novità di gusto? 

Scopritele direttamente alla Locanda del Castello!

Locanda del Castello

Scopri tutto il gusto della buona cucina italiana ad Argine!

Dove potete trovare la Locanda del Castello: