Colori sempre vivi con Maschera anti-yellow Lisap!

OltreParrucchieri si conferma sempre e costantemente all’avanguardia nel desiderio di creare capolavori unici per gli occhi e il cuore…

L’estate è arrivata: sole, mare e tanto, tantissimo caldo!

Inevitabilmente tutte quante desiderano rivoluzionare le proprie acconciature portando capolavori visivi senza pari. Come sempre OltreParrucchieri viene incontro ad ogni esigenza, offrendo un trattamento unico e inevitabile per chiunque voglia mantenere un colore perfettamento vivo e acceso nonostante le tante sollecitazioni climatiche e non solo (smog, fumo…) atte a far perdere colore ai nostri capelli. 

Ecco a voi la soluzione: la Maschera anti-yellow Lisap!

Grazie alla grandissima qualità e alle proprietà importanti di questo prodotto si avrà la possibilità di eliminare molti problemi che insorgono con il tempo, dopo aver decolorato i propri capelli o averne tinto il colore originale. Uno dei problemi principali è proprio la comparsa di sfumature giallastre e l’apparizione del capello come sfibrato e/o meno sano, invalidandone la bellezza visiva ottenuta grazie ad una splendida tinta.

Per impedire ciò le maschere Lisap sono create appositamente unendo lo studio scentifico all’immensa passione per la bellezza dei capelli e la cura di questi ultimi, grazie a ingredienti importanti e qualitativamente superiori, la maschera lavora sul pigmento del capello eliminando le terribili sfumature giallastre che stonano con il bellissimo colore che avevamo ottenuto appena usciti dal parrucchiere. Così facendo non dovremo più preoccuparci del fatto che i nostri capelli possano non apparire particolarmente luminosi.

I vostri capelli non saranno mai così lucenti e sani come dopo aver applicato questo super trattamento. 

Non aspettate ulteriormente e correte da OltreParrucchieri, magari anche per sfruttare la super offerta di Giugno di cui vi abbiamo parlato qui!

E ricordate che… “La nostra immagine è compagna di viaggio e non esiste un solo giorno dove la stessa non si rifletta in uno specchio!”

Dove potete trovare OltreParrucchieri: