Più e Più La Pizzeria ricerca personale!

Più e Più La Pizzeria ricerca personale per aumentare il proprio organico!

In seguito alla riapertura dei ristorante e all’inizio della stagione estiva, la pizzeria di Torricella Verzate ha ricominciato a sfornare tutti i suoi capolavori di farina, mozzarella, pomodoro e tutti gli ingredienti gustosissimi che vanno a condire uno dei piatti simboli della nostra cucina tradizionale… 

Ovviamente stiamo parlando di lei, l’intramontabile pizza!

Con l’aumentare della mole di lavoro diventa inevitabile aumentare il proprio organico e assumere diverse figure lavorative da integrare all’interno del proprio staff.

Si ricercano le seguenti figure: 

  • Pizzaiolo
  • Cameriere
  • Lavapiatti

Richiesta esperienza nelle mansioni e adattabilità oraria.

Si propongono contratti a tempo determinato e indeterminato, attualmente part-time. 

Se doveste essere interessati a inviare candidature o chiedere informazioni vi invitiamo a contattare le pagine social della pizzeria o telefonate ai numeri che trovate sul loro sito, cliccando nel riquadro che visualizzate qui sotto. 

La Pizzeria Più e Più di Torricella Verzate è simbolo di qualità, passione e desiderio di darsi sempre più da fare per soddisfare ogni esigenza della propria clientela!

Non lasciatevi sfuggire l’occasione di entrare a far parte di un team lavorativo professionale e competente, rivoluzionate la vostra carriera lavorativa con una posizione unica e importante!

Chiamateli, non ve ne pentirete!

Più e Più La Pizzeria

Aria di Napoli in Oltrepò!