Il Geometra Ferri come consulente di fiducia per il Superbonus 110%

Grazie al Superbonus al 110% chi esegue una ristrutturazione fino al 30 giugno 2022 può contare su una detrazione del 110% delle spese sostenute per gli interventi che migliorano l’efficienza energetica degli edifici e che riducono il rischio sismico.

La detrazione fiscale del 110% vale per i lavori effettuati dal 1° luglio 2020 al 30 giugno 2022 per questo motivo è importante, prima di svolgere qualsiasi lavoro di ammodernamento, isolamento termico o sostizione di impianto di riscaldamento, verificare se il nostro edificio rientra nelle categorie di edifici nei quali il bonus può essere sfruttato. 

I dubbi e le domande fra i non addetti ai lavori sono tante e molto spesso la confusione di informazioni a riguardo ha rischiato di mandare fuori strada molte persone interessate ad approfondire la questione e, magari, fare qualche intervento di ammodernamento… ma come possiamo fare senza una guida esperta che possa offrirci una giusta consulenza a riguardo? Come possiamo renderci conto se il nostro immobile ha tutte le carte in regola per usufruire di quest’opportunità?

 

Il Geometra Marco Ferri, direttamente dal suo studio di Casteggio in Via Garibaldi 28 arriva in vostro aiuto!

Grazie alla trentennale esperienza sul campo e i continui aggiornamenti che seguono il mutare del mercato dell’edilizia, il Geometra Ferri è in grado di svolgere consulenze su misura per verificare se nei lavori per un determinato edificio si ha la possibilità di sfruttare il Superbonus e, di conseguenza, abbattere le spese sostenute per chi effettuerà interventi di isolamento termico, sostituzione degli impianti di climatizzazione invernale e riduzione del rischio sismico nei propri condomini o abitazioni singole. 

Il Geometra Ferri offre l’opportunità di seguire i propri clienti passo a passo nel tentativo di ricercare la soluzione più adatta alle diverse esigenze, dimostrando sempre enorme passione e professionalità per il proprio lavoro, mettendo in evidenza i punti di forza e le debolezze di un progetto, valutando la realizzabilità di un piano di ammodernamento avendo, inoltre, la possibilità di essere seguiti in una ristrutturazione totale di un immobile.

 

 

 

Oggi più che mai è fondamentale modernizzare e rendere più efficienti i nostri consumi, in primis per un discorso di rispetto ambientale e salvaguardia del nostro pianeta, secondariamente per un risparmio economico non indifferente sul lungo periodo. 

Insomma, qualunque sia il lavoro che voi vogliate svolgere avrete l’opportunità di abbattere i vostri costi di realizzazione se il vostro edificio rientra nelle categorie usufruenti del Superbonus 110%.

E, in conclusione, come scoprirlo?   

Semplice: chiedete al Geometra Ferri!

Geometra Marco Ferri

Scopri di più sullo studio tecnico del Geometra Ferri