Lisaplex Xtreme Color... sfumature 3D da urlo!

Le Maestre di OltreParrucchieri non smettono mai di stupirci per la bellezza delle loro lavorazioni e delle opere d’arte che riescono a creare attraverso le acconciature. 
Oggi ci sorprendono per l’ennesima volta proponendoci delle splendide colorazioni ottenute con Lisaplex Xtreme Color!

“Lisaplex™ Xtreme Color è una colorazione professionale diretta a pH acido per un risultato colore brillante, intenso e duraturo.

Tutte le nuances sono miscelabili tra loro; possono essere usate in purezza per ottenere colori crazy intensi, oppure miscelate con Pure Diamond, una base neutra che permette di ottenere colori più delicati e pastello. La colorazione è completamente priva di ammoniaca ed arricchita di Vegetal Protein Complex, l’innovativa tecnologia Lisap, a base di proteine vegetali, che agisce all’interno ed all’esterno della struttura dei capelli garantendo cosmeticità e rinforzando la struttura.

La sua formulazione cremosa dona splendore e morbidezza ai capelli, mentre li condiziona. Lisaplex Xtreme Color in pochi minuti ti permette di ottenere colori crazy intensi oppure effetti pastello.”

Insomma grande qualità e prodotti dagli standard altissimi si uniscono nuovamente per dar vita a capolavori di ogni genere e sfumatura, giocando sui vari colori per colpire l’occhio rendendo i capelli un’armonia di colorazioni differenti!

L’utilizzo di tecniche innovative, prodotti mirati all’esaltazione dei colori naturali e alla creazione di nuove sfumature mai viste, sono da sempre gli ingredienti principali per dare libero sfogo alla fantasia di Ornella e Brunella nel creare colori, sfumature, acconciature e vere e proprie opere d’arte di parruccheria!

Insomma, Oltreparrucchieri si conferma nuovamente all’avanguardia nell’utilizzare solo i migliori prodotti, imponendosi come numero uno nella decorazione del capello in Oltrepò Pavese! 

Correte a scopire il loro salone a Voghera, in Via Zanardi Bonfiglio n.8!