Sandali di Minorca da Maggi: la tua calzatura per l'estate!

Maggi Calzature di Casteggio ci porta direttamente dall’isola, offrendoli a tuttele proprie clienti che finalmente hanno la possibilità di indossare un pezzo a dir poco unico della tradizione dell’isola delle Baleari. 

I sandali sono disponibili in svariate colorazioni e materiali, così da rendere sempre diverso ogni modello e caratteristico per dettagli e creazione.

Questo grazie ad una creazione self-made da parte dell’azienda che si accerta la qualità inimitabile e l’autenticità geografica del prodotto.

I modelli per l’estate 2021 sono tra i più belli mai prodotti: colori sgargianti e chic, dal color argento metallizzato al modello con paillettes, dai più classici color pastello ai modelli con decorazioni e fantasie multicolore.

Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti.

Queste calzature sono l’ennesimo esempio della qualità decisamente elvata del negozio di Maggi Calzature di Casteggio che da decenni si impone come colonna portante dell’economia e del tessuto sociale della cittadina oltrepadana. 

Da Maggi Calzature potrete trovare una delle tipologie di calzature più comode per l’estate 2021!

I sandali di Minorca MIBO sapranno colorare la vostra estate, regalandovi delle calzature comode, fantasiose ed uniche nel loro genere. 

L’azienda che produce questo tipo di sandali nasce nel 1998 e da allora si è imposta come numero uno nella vendita di queste speciali calzature tradizionali dell’isola spagnola. 

Da piccola azienda dell’isola si è lentamente trasformata in attività internazionale con importazioni in tutto il mondo.

Queste calzature sono l’ennesimo esempio della qualità decisamente elvata del negozio di Maggi Calzature di Casteggio che da decenni si impone come colonna portante dell’economia e del tessuto sociale della cittadina oltrepadana. 

Fra tutti i modelli, le scarpe, i prodotti di pelletteria e i sandali presenti in negozio chiunque si perderebbe completamente. Uomo, donna, bambino, chiunque potrà essere soddisfatto da Maggi. 

Nessun negozio di scarpe avrà mai il fascino, la storia, la passione, il sacrificio che trasudano dalle pareti del locale trasformandolo in un vero e proprio “luogo di culto” del commercio casteggiano. 

Non perdete l’occasione di calzare degli originali sandali di Minorca, creati da un’azienda del luogo che rispetta gli standard qualitativi altissimi per la riproduzione di queste calzature. 

Lasciatevi affascinare dalla passione e dall’amore per questo luogo e sentitevi dei turisti acquistando un souvenir dell’isola spagnola…

…direttamente a Casteggio!

Maggi Calzature

De decenni uno dei negozi simbolo di Casteggio!
Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn