Panetteria Vai: da 70 anni un must di Casteggio!

Dal 1951 la Panetteria Vai di Casteggio è sinonimo di qualità e passione per il proprio mestiere. 

Con gli anni la panetteria è diventata un vero e proprio simbolo di Casteggio entrando letteralmente nell’immaginario collettivo del nostro territorio grazie alle proprie pizzette, diventate ormai d’antonomasia, il pane, i dolciumi, le torte e tutti gli altri fantastici prodotti che ha sfornato e continua a sfornare grazie alla riapertura ad opera di Davide e Nicholas che hanno deciso di buttarsi in questa coraggiosa impresa e riaprire quest attività nel migliore dei modi, con il desiderio e l’aspirazione di riportarla agli antichi splendori e oltre. 

Il forno è acceso, pronto a sfornare tanti capolavori!

Alla Panetteria Vai tradizione ed innovazione si incontrano creando un matrimonio di sapori, profumi e colori unico nel suo genere, capace di trasportarvi in un’esperienza culinaria unica. Il comfort food fa tappa obbligata alla Panetteria Vai, obbligandovi a provare tutti i prodotti sfornati con tanta passione e costanza. 

Oggi puntare tutto su un’attività simile, aprendola in un periodo storico tanto delicato, è merito di plauso per questi due giovani ragazzi che hanno avuto il coraggio e l’abilità di applicare le proprie conoscenze e skills in materia per far sì che la Panetteria Vai torni ad essere uno dei migliori negozi di alimentari di tutto l’Oltrepò Pavese, dopo ormai 70 anni dalla prima apertura. 

Non perdete altro tempo e correte a Casteggio per gustare un’ottima pizzetta o leccarvi i baffi dopo aver addentato una saporita fetta di torta! 

Tutta la loro passione per quest’attività si può vedere concretamente nelle splendide creazioni da forno che ogni giorno offrono alla clientela, con una scelta enorme dettata esclusivamente dalla grandissima qualità della preparazione con standard qualitativi ineccepibili e prodotti dai gusti avvolgenti e indimenticabili: dalle proverbiali pizzette già citate ai fragranti grissini, dal pane più morbido alle croccanti e dolcissime crostate, il tutto creato dalle loro sapienti mani. Oltre al pane e alle pizze, infatti, potete trovare fantastiche torte, dolciumi, vini fra i più pregiati e vari prodotti alimentari, per rifornirvi di tutto ciò di cui avete bisogno direttamente in panetteria. Qualunque prodotti vogliate assaggiare alla Panetteria Vai, state tranquilli… andate sul sicuro, qui.