Fra le varie eccellenze del nostro territorio la Distilleria Bellomi è senza dubbio uno dei capisaldi fra le attività commerciali di Casteggio e di tutto l’Oltrepò Pavese. 

Trattandosi di un’attività nella quale vengono creati prodotti davvero unici e a dir poco inimitabili, si tratta senza dubbio di uno degli esempi lampanti di qualità e desiderio di proseguire una tradizione che va avanti da ormai più di mezzo secolo. 

Camillo è maestro nella produzione di prodotti le cui materie prime sono qualitativamente superiori, tantissima passione e infinito desiderio di offrire ai suoi clienti un servizio all’altezza degli standard proposti. 

Gusti sopraffini e tanta creatività per dar vita a liquori e alcolici davvero singolari…

E voi avete mai visto delle zollette di zucchero immerse in un vellutato liquore alla camomilla? No?

Bé, semplice.

Le trovate solo da Bellomi. 

Frutta, Marron Glacé e zollette di zucchero sotto spirito, grappe alle ortiche, liquori allo zafferano e acquavite dei vingeti dell’Oltrepò… insomma la scelta presso la Distilleria Bellomi è davvero vastissima. Potrete assaporare alcolici di qualità veramente eccelsa, preparazioni artigianali e cura di ogni dettaglio, dal gusto al packaging,  attraverso confezioni regalo veramente curate e importanti.

Distilleria Bellomi vi aspetta a Casteggio, in Via Torino 103!

L’acqua è la prosa dei liquidi, l’alcol ne è poesia.

Ferdinand Reiber

Dove potete trovare la Distilleria Bellomi: