L’appuntamento di sabato 8 maggio al ristorante pizzeria Più e Più di Torricella Verzate è stato un successo estremo!

La fantastica cantante Adele ha intrattenuto i gentili clienti regalando un successo musicale dopo l’altro, riempiendo la loro cena con la passione che solo la musica sa trasmettere.

Questa stessa passione vedrà nuova luce anche sabato 15 maggio, dalle ore 18:30 quando il fantastico Thomas saprà intrattenere con altrettanta bravura tutti gli avventori del locale, comodamente seduti al tavoli esterni, in base alle attuali leggi vigenti. 

Il riavvicinamento della cultura musicale dal vivo e, di conseguenza, il lento riavvicinamento alla socialità comune che inevitabilmente è stata persa a causa della pandemia di Covid-19, sta avvenendo con grandissimo successo alla pizzeria che ha già in piano di offrire moltissimi altri spettacoli canori nei prossimi weekend. 

Per ogni informazione o prenotazione vi invitiamo a cliccare il box qui sotto che vi manderà direttamente al sito vetrina della pizzeria, dove avrete la possibilità di trovare tutti i recapiti telefonici per contatti di ogni tipo. 

Il ritorno alla normalità parte anche da qui, attraverso la possibilità di offrire il proprio spazio per far esibire cantanti, musicisti e tutti gli elementi dello spettacolo che, proprio a causa della pandemia, sono stati purtroppo bloccati e impossibilitati ad esprimere la propria arte in pubblico. 

La passione che la pizzeria dimostra verso la buona cucina va di pari passo con la passione per la buona musica. 

Sia cibo che musica sono veri e propri piaceri della vita: godiamoceli da Più e Più La Pizzera!

Più e Più La Pizzeria

Tutta la passione per la buona cucina parte da qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *