Nel cuore delle verdi colline dell’Oltrepò Pavese nasce Villa dei Fiori la residenza per anziani autosufficienti che offre ai propri ospiti non un semplice soggiorno sanitario in totale sicurezza, ma una vera e propria vacanza da Re!

Villa dei Fiori mette al centro il proprio ospite, accogliendolo ed assistendolo in tutto, dalla sua salute fisica a quella mentale, facendolo sentire a casa, sempre in contatto con i suoi legami famigliari, e costantemente coccolato dalle attenzioni degli operatori altamente specializzati!

Ma non è tutto! La casa non farà mai sentire inutile una persona, anzi, tutti gli ospiti saranno impiegati in svariate attività sociali, all’interno della residenza, come la coltivazione di un orto in comune e la manipolazione in cucina, così da non perdere mai la propria voglia di vivere e imparare. 

 

 

L’ambientazione in cui i gentili ospiti saranno immersi potrebbe benissimo essere scambiata per uno chalet in montagna!

Le stanze sono adatte ad ogni esigenza, così da consentire un soggiorno regale a tutti gli ospiti. 

Perfettamente curate ed igenizzate per garantire un soggiorno in assoluta sicurezza, le camere rappresentano il vero e proprio fiore all’occhiello della casa, gli anziani ospiti si innamoreranno a prima vista di tutto quanto, sentendosi realmente in vacanza. 

Da non sottovalutare è anche l’importanza che viene attribuita al fitness e allo sviluppo motorio e cognitivo degli ospiti, così da mantenerli sempre attivi sia psicologicamente che fisicamente, con annesso un programma alimentare creato ad hoc per ogni ospite grazie alla super fornita cucina interna. 

Essere a disposizione dei nostri ospiti e vedere la loro felicità, mi rende orgogliosa del mio operato. Sono una problem solving a tuttotondo, nessuno deve essere deluso da qualcosa che non aggrada. Il piacere degli ospiti è il mio piacere!

La direttrice Aliona Nikolayesy A.D.

Non una pensione ma in pensione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *