Fin da quando il nostro percorso all’interno del mondo online ha avuto inizio, il nostro intento numero uno è stato quello di aumentare la visiblità delle attività e delle aziende che si affidavano al nostro servizio per accrescere il traffico di visulizzazioni intorno alle loro proposte nel mondo di internet.  

Ci siamo sempre impegnati nel farlo con l’unico desiderio di portare le eccellenze del nostro Oltrepò Pavese nel mondo online, facendo conoscere a tutti le favolose attività delle nostre zone, ritagliando ad ognuno un proprio spazio dove potersi far scoprire e illustrare le proprie novità attraverso i diversi canali di comunicazione di cui ci occupiamo…

Oggi, a Maggio 2021, possiamo dire che la strada da fare è ancora molta e ci impegneremo sempre più assiduamente per aumentare in continuazione le visualizzazioni dei nostri Partner ma, attualmente, abbiamo superato ampiamente le 150 mila visualizzazioni mensili, puntando sempre più in alto, con costanza, impegno e intraprendenza, senza fermarci mai. 

La nostra passione per il mondo digitale cresce a pari passo del nostro impegno per creare sempre più traffico e visibilità ai nostri Partner, fin dalla nascita del progetto Oltreprò che ha visto la luce nel Settembre 2020. 

Il nostro intento è fin dall’inizio quello di incrementare l’economia del nostro territorio facendo ciò che da sempre amiamo e continueremo a fare, nonostante la crisi economica, la pandemia di Covid-19 e tutti gli impedimenti esterni che ostacolano la crescita del nostro bellissimo territorio, sotto ogni punto di vista, sia economico che sociale. 

Ogni settimana sviluppiamo nuovi progetti per aumentare il pacchetto offerto ai nostri Partner e sostenere tutte le attività delle nostre colline. 

Continueremo a farlo e speriamo che voi continuerete a sostenere tutto ciò che creiamo con la stessa passione che noi impieghiamo per dar voce a tutti quanti. 

Grazie a tutti, ai nostri Partner in primis, per credere in noi e nel progetto Oltreprò!

"Per Aspera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *