Quest’anno la Sensia, la famosissima fiera della città di Voghera, non si potrà tenere regolarmente, esattamente come l’edizione del 2020… 

Ma quest’anno c’è una novità!  

#FuoriSensia2021! La 639esima edizione dell’importante fiera si svolgerà attraverso varie attività e soluzioni in totale sicurezza:

  • Shopping all’aperto per le vie del centro;
  • Le tradizioni del territorio in tavola, nei bar, ristoranti e gastronomie cittadine;
  • Associazione clown per intrattenimento dei più piccoli; 

Oltre a ciò ci saranno varie mostre ed eventi all’aperto, su prenotazione e in totale sicurezza, così da portare avanti la tradizione della Sensia e vivere la città di Voghera riportandola alle emozioni e ai sentimenti provati durante la festività cittadina!

Fra le varie attività che propongono le proprie specialità abbiamo il Bar Trattoria Mang’iamo che ci delizierà con un menù speciale valido il 15 e il 16 Maggio che potete consultare qui a fianco con in fondo al volantino il recapito telefonico per info e prenotazioni!

Non perdetevi l’opportunità di assaggiare i capolavori del mitico Marcello che saprà farvi riassaporare le emozioni della Sensia gustandole all’interno dei suoi piatti.  

il 15 e il 16 Maggio correte da Mang’iamo e godetevi #FuoriSensia2021 per riprovare le emozioni della tradizione vogherese e riavvicinarci, sempre di più, alla normalità che tutti quanti desideriamo…

Bar Trattoria Mang'iamo:

Bar Trattoria Mang'iamo

Tutto il sapore della tradizione e la bontà della buona cucina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *