In Via Zanardi Bonfiglio 8 a Voghera è arrivata la nuova frontiera nell’arte del capello da OltreParrucchieri!

Brunella e Ornella sapranno regalarvi un’esperienza unica, rivoluzionando il vostro stile di acconciatura con metodi all’avanguardia per far risaltare la vostre bellezza e la vostra eleganza! 

Grazie all’adozione di tecniche e stili unici sono in grado di creare dei veri e propri capolavori di parruccheria.

Fra i lavori principali, oltre ai classici taglio, messa in piega e tinte varie, ci sono alcuni trattamenti che vanno a formare la punta di diamante di questa nuova frontiera: la “ricostruzione del capello”, il balayage 3D e 4D.

Con il 3D Balayage si vuol dare, come dice il nome stesso, un effetto ottico tridimensionale e questo tecnicamente viene realizzato usando più nuance di colore diverse, nel 4D abbiamo lo stesso tipo di tecnica all’ennesima potenza, con appunto quattro sfumature differenti. 

Per quanto riguarda la “ricostruzione del capello”, invece, attraverso una cura profonda del capello e un trattamento professionale potremo ottenere molto più volume e corposità, più resistenza alle rotture attraverso dei capelli anche visivamente più forti, lucidi e risanati. 

Queste sono solo alcune delle favolose tecniche applicate dalle nostre maestre che sono realmente capaci di trasformare completamente l’aspetto di una persona attraverso l’acconciatura, il primo biglietto da visita che balza all’occhio!

La cura del capello e la creazione di acconciature sempre innovative ed originali è motivo di prestigio di OltreParrucchieri dove passione, professionalità, utilizzo delle migliori tecniche sul mercato, abbinate a prodotti di grandissima qualità, fanno sì che vi sia un connubio unico fra arte e bellezza, dando vita a creazioni di innarrivabile eleganza e fascino. 

Per qualsiasi informazione, richiesta o curiosità sulle pratiche applicate vi invitiamo a contattare telefonicamente il negozio e parlare direttamente con le gentilissime Ornella e Brunella: 393 4812378

Noi del team di Oltreprò ringraziamo anche quest’attività per aver creduto nel nostro progetto ed essersi unite al nostro gruppo come partner!

La nuova frontiera nell'arte del capello

Un pensiero su “La nuova frontiera nell’arte del capello!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *