Lunedì 26 aprile 2021 la Lombardia ritorna in zona gialla, con ciò le attività di ristorazione potranno servire i propri clienti sia a pranzo che a cena facendoli accomodare in tavoli all’aperto. 

Più e Più La Pizzeria di Torricella Verzate, dopo una fantastica innaugurazione con la nuova gestione avvenuta a Ottobre 2020, riapre ai propri clienti con il servizio ai propri tavoli esterni nella splendida location in sicurezza!

Potrete tornare a gustare un’ottima pizza, disponibile anche con impasto senza glutine e ai cereali, e una lievitazione di 72 ore per offrire un prodotto unico nel suo genere e a dir poco magnifico.

L’unione di ingredienti di primissima qualità, professionalità e grande passione sono un connubio unico per offrire un servizio impeccabile ai propri clienti. 

Tornate ad assaggiare la libertà da Più e Più La Pizzeria!

La riapertura seguirà tutte le direttive igenico-sanitarie per garantire un’assoluta sicurezza ai propri avventori, attraverso il mantenimento del distanziamento social fra i tavoli, l’utilizzo di gel disinfettante, mascherine e tutti i dispositivi di protezione individuale atti a impedire la diffusione del virus Covid-19.

Più e Più La Pizzeria è una delle tante attività del nostro territorio che torna ad offrire la propria professionalità ai clienti non solo nell’asporto, garantendo la sicurezza sanitaria e sopratutto la qualità, vero e proprio marchio di fabbrica dell’Oltrepò Pavese!

Invitiamo tutti i nostri lettori ad andare a Torricella Verzate per gustare un reale capolavoro culinario di Tito, pizzaiolo e proprietario di Più e Più La Pizzeria.

Più e Più La Pizzeria:

Più e Più La Pizzeria

Assaggia la libertà comodamente seduto ai tavoli esterni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *