Montagna è il leader numero uno nel settore dei mezzi di lavoro industriali. 

Se quel che cerchi per la tua azienda, la tua fabbrica o la tua industria è un carrello elevatore, un transpallett o la formazione adeguata per i tuoi dipendenti, al fine di poterli impiegare in mansioni che prevedano l’utilizzo di mezzi di movimentazione industriale, la ditta Montagna di Santa Giuletta è quel che fa al caso tuo! 

La ditta Montagna ha una storia decennale di vendita e assistenza di tutti i mezzi industriali, con vendita al dettaglio e riparazione di muletti e carrelli elevatori delle migliori marche: Hyster, Yale e Hyundai sono le punte di diamante del parco mezzi posseduto dall’azienda, ma trattando anche Clark, Mitsubishi, Komatsu, Linde, Nissan, questi solo per citarne alcuni.

Chiedi informazioni direttamente in azienda per sapere qual è il tipo di mezzo più adatto per la tua richiesta! 

 

Oltre agli splendidi carrelli elevatori multimarca, Montagna si occupa anche di vendita, assistenza e riparazione di transpallet professionali per assicurare un servizio a tutto tondo e in ogni campo, così da non lasciare da solo in cliente in nessun settore del suo business. 

Oltre alla vendita dei prodotti nuovi Montagna offre anche un ottimo catalogo di articoli usati in ottime condizioni, per consentire di dare nuova vita a mezzi industriali ormai in disuso affiancando alla vendita la fornitissima officina, ricca di pezzi di ricambio, disponendo, altresì, della possibilità di ordinare una vasta gamma di prodotti per i mezzi quali filtri, materiali di consumo e ricambi di ogni marca. 

Montagna è una ditta che offre un servizio completo ai propri clienti, non solo vendita al dettaglio di mezzi, riparazioni e assitenza anche a domicilio, ma anche formazione e corsi da carrellisti per poter formare professionalmente le persone ad intraprendere una carriera da carrellista, insegnando al meglio alle persone il corretto utilizzo del mezzo in ogni situazione in cui si debba utilizzarlo. 

Il corso prevede sia una parte teorica, per imparare le principali nozioni teoriche sul mezzo da utilizzare, che pratica per apprendere le corrette manovre da impiegare nell’utilizzo di tutti i giorni. Al termine del corso viene rilasciato il patentino certificato che offre la possibilità di lavorare come carrellista. 

L’azienda si impegna a sostenere: corsi muletti e retrattili, carrelli telescopici, piattaforme di lavoro elevabili (PLE), carroponte, gru per autocarro.

Vuoi contattare l’azienda e saperne di più?

Clicca qui!

Montagna: è il nostro mestiere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *