Separatris: l’invenzione che cambia la vita!

Separatris è un degrassatore universale che rispetta l’acqua perché non fa defluire negli scarichi del tuo lavello acque saponate con residui grassi, ma le filtra e le ripulisce con un brevetto tutto italiano.

Un brevetto del nostro bellissimo territorio.

Quante volte ci ritroviamo gli scarichi intasati, le biologiche straripanti…tutto questo perché le acque che defluiscono attraverso le tubature non sono filtrate né tanto meno ripulite, portandosi dietro tutta la sozzura che, inevitabilmente, si va a raccogliere nel liquido.

Separatris ha scelto di cambiare le carte in tavola. Grazie ad un aporofondito studio è stato sviluppato un brevetto per quello che è diventato il degrassatore universale per eccellenza, utilizzabile in ogni campo dalla ristorazione all’uso domestico.

Separatris consente, con la semplice installazione del macchinario (fra l’altro senza la necessità di opere di muratura) di sopperire a questo problema, risolvendolo definitivamente.

L’acqua è uno dei beni più preziosi che possediamo ed è nostro dovere difendere le risorse naturali del nostro pianeta in ogni modo possibile.

Sapere che l’invenzione Separatris è un’eccellenza del nostro territorio ci riempie infinitamente di orgoglio!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *